domenica 16 marzo 2008

Rosario ELETTRICO o IN GRANI?

Signore e Signori

IL ROSARIO ELETTRONICO

















questo prodotto innovativo della Prex: un rosario digitale, che avrebbe permesso la recita di questa preghiera in ogni momento della giornata e in modo molto più semplice. Si tratta di una sorta di iPod, realizzato dalla casa tecnologica di Loreto, che contiene la recita del rosario per ogni giorno della settimana. E nella nostra galleria di immagini potete vedere tutti i modelli.


ED IL ROSARIO IN GRANI

Rosario in Grani

Ed è accompagnato dal seguente foglietto:

COMPOSIZIONE - Ogni rosario contiene: 50 Ave Maria, 5 padre Nostro, 5 Gloria al Padre, 1 Salve Regina.

PRINCIPIO ATTIVO - La Grazia di Dio.

CATEGORIA FARMACOTERAPEUTICA - Santificante effervescente.

USO - Si consiglia il sovradosaggio

SOVRADOSAGGIO - In caso di assunzione di dosi molto elevate si potrebbero avere manifestazioni di: Scatti di gioia, Lodi improvvise a Dio, Slanci di Carità.

INTERAZIONI - E’ possibile, anzi consigliabile, assumerlo insieme ad altre preghiere ed ai Sacramenti.

DOSI CONSIGLIATE - Da uno a quattro al giorno

INDICAZIONI TERAPEUTICHE - Contro la Tiepidezza spirituale, aiuta nel cammino verso la Santità, elimina pruriti al sacro, scoraggia dalle tentazioni, toglie acidità e pesantezza di coscienza, libera le anime dal Purgatorio.

POSOLOGIA - Uso orale. Da assumere con devozione e raccoglimento. Gli effetti possono migliorare con l’assunzione in gruppo.

EFFETTI INDESIDERATI - Se recitato bene e ogni giorno può provocare un cerchio alla testa

CONTROINDICAZIONI - Nessuna

VALIDITA’ - Non è soggetta ad alcuna forma di deterioramento

PRODUTTORE - Laboratori M.SS. - Maria Santissima



COMMENTI!?

(io per una volta... mi astengo, si commenta tutto da solo secondo me)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il rosario elettronico è uno strumento che allontana l'uomo da Gesù, unico intercesore presso Dio (1^ Timoteo 2,5). Tuttavia, il vaticano lscia fare, pur di accrsecere la sua popolarità, benchè il Signore non recitò MAI durante la sua vita alcuna "formula" di preghiera nè, tantomeno, cercò il conforto della madre quando fu in agonia nel Getsemani: come mai Cristo durante il suo ministero terreno cercava SEMPRE e SOLO il Padre e non cercò la consolazione di sua madre, che era in vita (Matteo 26,39)? La Chiesa su questa verità sorvola, perchè sa bene che è una truffa.... usare il "rosario" per adorare Dio, sicchè è meglio che la gente preghi Maria, con nenie o con strumenti elettronici, pur di non afferrare la verità!

Ma Dio non ascolterà mai alcuna preghiera registrata, nè ritmata e nè recitata a memoria (Matteo 4,4) perchè abbiamo a disposizione il Signore (Ebrei 7,25) cui poterci rivolgere per ogni nostrra esigenza!